mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAttualitàLa denuncia: "Positivo da 20 giorni, l'Asl mi ha abbandonato"

La denuncia: “Positivo da 20 giorni, l’Asl mi ha abbandonato”

Saviano. Da Gennaro Scognamiglio, cittadino residente a Saviano, riceviamo una lettera che di seguito pubblichiamo.

“Sono positivo al Covid da 20 giorni. 2
giorni fa ho fatto il 3′ tampone
all’ASL NA3/NOLA. A distanza di 48
ore non ho ancora l’esito. In questi 20 giorni, NESSUNO SI INTERESSATO DELLA MIA SALUTE, a parte il mio medico di fiducia, Dottor Franco Giuseppe che non
finirò mai di ringraziare. Non sono
un tipo ansioso, ma mi metto nei panni di chi è nelle mie stesse condizioni. Aspetto e spero che qualcuno dell’ASL si faccia vivo, visto che hanno anche il mio cellulare.
Ho fatto più di 30 numeri, all’Asl di Nola. tra cellulari e telefoni fissi.
Non risponde nessuno.
Abbandonati a noi stessi. È vergognoso.
Appena sarò negativo e potrò uscire, denuncio tutti. Lunedì, farò un tampone in struttura privata”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche