domenica 26 Settembre 2021
HomeAppuntamentiLa Festa delle Lucerne si farà

La Festa delle Lucerne si farà

Somma Vesuviana. Dall’assessore agli Eventi, Luigi Coppola riceviamo una nota che fa chiarezza sulla Festa delle Lucerne edizione 2015 che di seguito pubblichiamo.

“A seguito della convocazione avvenuta nelle scorse settimane, stamani la commissione di Vigilanza sui locali ed impianti di Pubblico Spettacolo si è riunita presso la casa comunale. Lo scopo è stato quello di effettuare il sopralluogo dell’area del quartiere Casamale, ai fini della verifica dello svolgimeto in sicurezza, e sotto l’osservanza di tutte le norme e cautele imposte, dell’evento “Festa delle Lucerne” che si svolgerà nel prossimo Agosto c.a..
I componenti della commissione (Amministrazione, ASL, V.V.F.F., P.M., U.T.C., esp. elett., Resp. Area) si sono recati nell’area in questione, verificando tutte le criticità menzionate nel verbale della stessa lo scorso 23 Luglio 2014, al medesimo scopo.
Accertato il superamento delle criticità elencate nel vecchio verbale, la commissione determina univocamente che allo stato attuale l’evento “Festa delle Lucerne” potrà avere luogo”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti