lunedì 25 Ottobre 2021
HomeAttualità"La fontana pubblica? Allevamento delle zanzare tigre" FOTO

“La fontana pubblica? Allevamento delle zanzare tigre” FOTO

SOMMA VESUVIANA. Da alcuni cittadini che risiedono a ridosso di piazza San Francesco a Somma Vesuviana riceviamo una segnalazione che facciamo nostra e giriamo all’amministrazione comunale, sullo stato di incuria della fontana che si trova nella piazzetta ed è abbandonata all’incuria.

“Salve, abitiamo a Somma Vesuviana, piazza San Francesco. Da quando è stata costruita la fontana in piazza non è mai andata in funzione, a parte brevissimi periodi all’inizio. E’ diventata, invece, un accumulo di sporchizia e cattivo odore tra un po sarà una incubatrice per le zanzare. Abbiamo molte volte protestato con l’amministrazione, abbiamo parlato con il sindaco Pasquale Piccolo, ma non abbiamo ottenuto alcun risultato. Forse voi de LaProvinciaonline potete fare qualcosa se evidenziate questo problema. Grazie”.

Siamo certi che l’amministrazione comunale e/o i funzionari del Comune si occuperanno di questo disagio vissuto dai cittadini che risiedono a piazza San Francesco e risolveranno il problema.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti