Sant’Anastasia. “Facciamo chiarezza”. Il sindaco Lello Abete e gli assessori, Cettina Giliberti, Fernando De Simone, Carmen Aprea, Stefano Prisco e Antonio Squillante hanno parlato nel corso di un’iniziativa dal titolo inequivocabile: “Facciamo chiarezza” per parlare ai cittadini di Sant’Anastasia di tutto l’operato fatto finora.
Tanti dati, supportati da slide video su quanto realizzato per la città, non è mancata però qualche “stoccatina” a chi ha lasciato l’Amministrazione (ex assessori o collaboratori) e ora la critica fortemente soprattutto sui social. In questo primo video l’intervento di tutti gli assessori, nella seconda parte che sarà pubblicata a breve l’intervento del vicesindaco Aprea e del sindaco.
NB ESSENDO IL VIDEO IL RISULTATO DI UNA DIRETTA STREAMING POTREBBE MANCARE QUALCHE PARTE E ALL’INIZIO PARTE (FINO AL MINUTO 3.45) CON LA SOLA VOCE.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.