Riceviamo una lettera certi che il Comune si attiverà, copriamo l’immagine del gatto perché potrebbe risultare macabra per i nostri lettori.
Egr. Direttore, Dott.ssa Bellini
Le scrivo per segnalare un piccolo disagio che, insieme ad altre mamme, abbiamo notato da un paio di giorni. In prossimità della chiesa di Santa Maria del Pozzo, salendo, dopo la statua di San Francesco, marciapiede lato sx, c’è la carcassa di un gatto, la povera bestiola è lì ormai da un paio di giorni. Il cattivo odore oltre a creare disagio ai residenti della zona, crea altrettanto disagio ai ragazzi che escono da scuola e percorrono quella strada. Consapevole della sua attenzione e disponibilità a darci voce ci rivolgiamo a Lei, affinchè il nostro messaggio arrivi alle autorità competenti. Nel ringraziarLa anticipatamente, Le porgiamo cordiali saluti.
Le mamme di Santa Maria del Pozzo.
Portavoce
Daino Rosa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.