La modella italiana Jessica Auricchio, originaria di Ottaviano, attenta a tematiche umanitarie. In una foto ha svelato la sua passione per l’apicoltura: “Penso che una vita non sia degna di essere vissuta realmente se non è di alcuna funzionalità per l’altro da noi».
Salviamo insieme le colonie di api in tutto il mondo, la loro estinzione porterebbe a catastrofe ambientale”. Così la modella vuole sensibilizzare ognuno di noi, per combattere la scomparsa delle api, in qualsiasi forma, in aiuti che possano favorire l’apicoltura e l’impollinazione.
“La natura riveste un ruolo importante, ha tanto da offrire, spetta a noi valorizzarla. L’atteggiamento consapevole del singolo è nel pieno rispetto dell’ecosistema verso ognuno di noi. Senza il rispetto dell’ambiente, la salvaguardia delle api, non deriverebbe per noi benessere, e di conseguenza si avranno problemi come le ricollocazioni pianificate a causa dei cambiamenti climatici”, ha dichiarato la top model Jessica Auricchio.
Il suo forte legame con la natura – come da lei affermato – deriva da come si sente in relazione ad essa. “Rigenerata e forte , ogni giorno agisce nel pieno rispetto di ciò che le circonda. Tutto dipende dalla natura”.
A sostentamento delle donne in connessione con il rispetto dell’ambiente ecco un servizio fotografico dal
titolo “FORZA NATURALE “ che la ritrae in intimo Jadea per il tributo alla visione del brand ispirata alla forza delle donne #conledonnesempre .
“Questo è stato uno shooting affascinante e speciale”, conclude Jessica. “Una fantastica giornata di riprese . Jadea la tua visione è una vera ispirazione”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.