sabato 20 Aprile 2024
HomeCronacaLa moglie è in travaglio ma imbocca per sbaglio l’autostrada: polizia scorta...

La moglie è in travaglio ma imbocca per sbaglio l’autostrada: polizia scorta ambulanza in ospedale

La nascita di un figlio è sempre una grande emozione ma questa volta ha giocato proprio un brutto scherzo al futuro papà; alcuni giorni fa il mentre portava la moglie in ospedale, già in travaglio, ha sbagliato strada e ha imboccato l’autostrada. Non potendo tornare indietro e vista l’urgenza, si è fermato alla prima area di servizio e senza esitare ha chiamato la Polizia.
I due futuri genitori sono stati raggiunti immediatamente da una pattuglia della Polizia stradale di Bologna e da un’ambulanza. Al parto però mancava poco e bisognava fare in fretta e agli agenti, anche un po’ emozionati, non restava altro che scortare l’ambulanza, bloccando il traffico e le rotatorie fino all’ospedale Maggiore di Bologna, appena in tempo per la nascita del piccolo Giacomo. Tanti auguri!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche