venerdì 12 Luglio 2024
HomeFesteggiamenti & Movida"La notte delle stelle" per festeggiare il 1 compleanno di Forme...

“La notte delle stelle” per festeggiare il 1 compleanno di Forme FeelWell

San Vitaliano. “La notte delle stelle”, il party magico che venerdì 14 giugno ha segnato la data speciale per la Beauty Clinic Forme FeelWell che ha festeggiato il suo primo anno di attività con clienti, amici e tantissimi estimatori del progetto che ha preso vita a San Vitaliano.
Un party ricco di moltissimi ingredienti, un evento speciale, pensato e curato nei minimi particolari, che la titolare, Pina Di Napoli, ha voluto realizzare per condividere con clienti ed amici affezionati la gioia di questo primo traguardo.
Forme FeelWell è un istituto di 300 mq che guarda all’estetica con una visione ampia e d’assieme, sintesi più completa con anamnesi personalizzata, studio approfondito e soluzioni individuali.
Estetica avanzata, estetica fast, fitness, allenamento personalizzato, reformer pilates, nutrizione. Una combinazione perfetta che punta a valorizzare la bellezza nella sua unicità, che si traduce nelle sue molteplici FORME (da questo importante concetto il nome della struttura), preservando lo specifico di ciascuno e valorizzandone i punti di forza.
Lo stile di Forme FeelWell nasce non solo con l’intento di valorizzare la bellezza nella sua specificità ma anche per creare aggregazione e relazioni, la titolare ne è fortemente convinta. “Anche questa è una forma di benessere”, spiega Pina Di Napoli, “prendersi del tempo, sorridere, volersi bene e perché no, condividere”.
Ed è anche da questo sentire che è nata“la notte delle stelle”, un nuovo stile di fare impresa dove il cliente è al centro di tutto, protagonista assoluto, le “vere stelle” della serata come della quotidianità di Forme FeelWell.
Tantissimi nuovi progetti in campo, nuove attività, nuove tecnologie, eventi e tanto, tantissimo altro vi aspettano in San Vitaliano, via Nazionale delle Puglie n.9.
Pagina instagram @Forme.feelwell
A Pina il migliore augurio di nuovi e importanti successi da parte del direttore de La Provinciaonline Gabriella Bellini.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche