Sant’Anastasia. La Peluso Academy Sant’Anastasia è campione regionale under 14 Gold. Un progetto partito qualche anno fa, un lavoro certosino fatto da Antonio Peluso, Enrico Oncia, Pasquale De Rosa e da Mister Francesco Pellegrino, “una squadra di ragazzi pronti a tutte le sfide, fino alla fine”, commenta il presidente Peppe Di Marzo.
Ieri una bella partita, contro un avversario di livello, la Pasquale Foggia Accademy che ha dimostrato che i giovanissimi calciatori della realtà sportiva anastasiana sono arrivati meritatamente alla finale e poi la vittoria dopo la paura della lotteria dei rigori.
“Complimenti a tutti, ci portiamo a casa il titolo più importante del calcio giovanile regionale, in bocca al lupo a questi ragazzi, a chi partirà a chi resterà con noi, rimane una storia scritta da protagonisti e noi per questo vi diciamo”, concludono i dirigenti della società.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.