giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamentiLa pianista con le scarpe rosse Giuseppina Torre in concerto a Piazzolla...

La pianista con le scarpe rosse Giuseppina Torre in concerto a Piazzolla di Nola

Il presidente dell’associazione Giaguaro, La marca Maria Lina, è lieta di rendere partecipe i cittadini al concerto del maestro Giuseppina Torre, la pianista con le scarpe rosse.
Hanno contribuito alla realizzazione del concerto: Massimo Russo delegato del Comune di Piazzolla Nola, Annamaria Silvestro presidente FIDAPA di Nola, Filomena Carrella giornalista, Michela Mortella presidente Filitalia International chapter di Napoli, Nensi Romano organizzatrice dei concerti ‘’Passione e Musica’’, Elvira Miranda presidente del salotto culturale ‘’Per non fermare la mente’’, Antonietta Sorrentino vicepresidente Filitalia International, Gennaro Caliednoattore, Natalya Savino Kochet fotografa.
Sabato 11 marzo alle ore 19,00 presso l’auditorium Chiesa Immacolata di Piazzolla di Nola. “La musica è riconciliazione con Dio. La musica è come la vita, si può fare in un solo modo: insieme. Il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore. La mia musica vivrà in eterno”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche