San Giuseppe Vesuviano. Seguire in piazza la partita che ha consacrato il Napoli campione d’Italia a San GiuseppeVesuviano si è trasformato in una bellissima festa. “Sono grato ai cittadini per la correttezza e compostezza del tifo”, commenta il sindaco Michele Sepe, “Un plauso alle forze dell’ordine per il lavoro svolto”. Effettivamente chi c’é stato venerdì sera racconta che la piazza, dominata dal meraviglioso santuario, tra poco basilica, era la più gremita del territorio vesuviano. “La più colorata, la più gioiosa. Migliaia di persone emozionate ed in trepida attesa del fischio finale per festeggiare la squadra del cuore che ha conseguito il quarto scudetto”, raccontano dei tifosi sangiuseppesi.
E grati al sindaco Sepe per aver organizzato la visione della gara non solo i cittadini, ma anche gli esercenti del posto. “Va detto”, conclude Sepe, “L’unica città ad essersi già attivata per il maxischermo ancora prima della notizia del finanziamento da parte di Città Metropolitana”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.