sabato 23 Ottobre 2021
HomePoliticaLa proposta di Granato: "Il Comune istituisca servizio Whatsapp per le segnalazioni...

La proposta di Granato: “Il Comune istituisca servizio Whatsapp per le segnalazioni dei cittadini”

Somma Vesuviana. una servizio whatsapp dedicato ai cittadini, la proposta arriva dal consigliere comunale Salvatore Granato.
“Viste le continue lamentele da parte dei cittadini sommesi per i numerosi disservizi”, commenta Granato, *propongo a quest’amministrazione di istituire un servizio di segnalazione, già presente in altri comuni, a mezzo dell’applicazione WhatsApp (metodo veloce ed immediato per entrare in contatto con gli uffici comunali) per esporre tutte le problematiche presenti sul territorio: lampade spente, buche, abbandono dei rifiuti, avvallamenti, segnaletica divelta, insidie stradali, atti di vandalismo nei luoghi pubblici quali villette comunali, monumenti”.
Una soluzione che potrebbe facilmente essere adottata, lo sarà?

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti