NAPOLI. La puntata di Gomorra andata in onda ieri sera sembra avere un solo protagonista: un vibratore dorato che Scianel, spietata boss, usa a mo di microfono per cantare una canzone neomelodica. Non si parla d’altro, su Facebook e Twitter i commenti si sprecano.
I Verdi hanno persino polemizzato per l’immagine “perversa” che si dà dei napoletani. “Ci domandiamo – ha spiegato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – se anche questa scena era necessaria alla fiction a mostrare uno spaccato di “vita” criminale o come invece noi riteniamo serve solo a far apparire le donne napoletane “volgari” e “luride” anche dal punto di vista sessuale. Donne deviate che utilizzano un vibratore come oggetto di uso comune e quotidiano. Dopo aver rappresentato una Napoli disperata e governata dalla camorra senza mai la presenza dello Stato e delle forze dell’ordine adesso i produttori di Gomorra hanno deciso di farci apparire come dei deviati sessuali intenti come fa Scianel che rappresenterebbe le donne napoletane a usare spudoratamente e volgarmente sex toys. Se fosse stato un film di Almodovar l’avremmo anche apprezzato ma purtroppo è Gomorra e ancora una volta Napoli e le napoletane ne escono male”. Persino la cantante Cinzia Oscar (interprete del brano che l’attrice ascolta mentre canta col microfono-dildo) si è dissociata da quel che appare nella fiction. E intanto a Napoli un sexyshop ha deciso, invece, di proporre proprio lo “sconto Scianel” a chi vuole acquistare al copia dell’oggetto erotico utilizzato in Gomorra. Un po’ caro, in effetti, costa 100 euro, ma approfittando dello sconto dovuto alla nuova protagonista di Gomorra si potrà portarlo a casa (per farne quel che più si preferisce) con 75 euro. Il negozio che ha saputo cogliere l’attimo è “Hot Planet 24” che ha la sua sede in via Ponte dei Francesi 19 a Napoli. Ma dal quale si può acquistare on line anche attraverso il sito web www.hotplanet24.it
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.