giovedì 23 Marzo 2023
HomeAppuntamentiLa salute in un libro, a S. Maria la Nova incontro con...

La salute in un libro, a S. Maria la Nova incontro con Silvana Di Martino

Napoli. Viviamo tempi in cui la salute sta sempre più al centro della nostra ricerca di identità, dopo il biennio della pandemia che ci ha ricordato la precarietà della fase attuale.

Venerdì 17 febbraio, alle 10,30 presso il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova, ne discuteremo con la giornalista e nutrizionista Silvana Di Martino, in occasione della presentazione del suo ultimo libro “Mattina in Salute” (edizione Mea).
A parlarne con l’autrice, sarà presente il giornalista de Il Mattino Gennaro Di Biase, con la giornalista e direttrice del Premio Elsa Morante Tiuna Notarbartolo.
In sala ci saranno anche medici ospiti di Canale 9, per portare la voce di chi è protagonista ogni giorno delle vicende quotidiane che ci riguardano.
Tra gli ospiti presenti:
Pietro Scurti , SERD Napoli
Marinella Sannino, CTO
Roberto Battaglia, direttore Centro Copa
Viviana Malinconico, interviste On the road
Armando Marcelletti, chirurgo estetico
Crescenzo Muto, chirurgo
Carlo Molino, primario Cardarelli
Vincenzo Montesarchio, primario monaldi
Tv canale9
Rosario Santagata , otorino Ascalesi
Franco Buononato, il Mattino
E tanti altri …
L’evento culturale, aperto a tutti ed è ad ingresso gratuito, è promosso dalla Città Metropolitana di Napoli, dalla Associazione Culturale Premio Elsa Morante e dal Coordinamento Comunicatori della Cultura 3C.
A portare i saluti della Città Metropolitana di Napoli ci saranno il consigliere delegato al Patrimonio Antonio Sabino e la dirigente del Patrimonio Anna Capasso

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti