mercoledì 22 Settembre 2021
HomeAppuntamenti“La verità negata” di Vassallo e Iurillo, al Festival del Libro d’Inchiesta

“La verità negata” di Vassallo e Iurillo, al Festival del Libro d’Inchiesta

Prima Edizione per il Festival del Libro d’Inchiesta, dal 14 giugno al 30 agosto, ospitato presso il resort Gocce di Capri” di Massa Lubrense, una terrazza con vista su Capri per conversare sui grandi fatti di cronaca.

Tra i numerosi appuntamenti il 28 giugno sarà presentato il libro “La Verità negata” di Vincenzo Iurillo e Dario Vassallo sull’omicidio irrisolto del sindaco di Pollica Angelo Vassallo, ammazzato con nove colpi di pistola il 5 settembre 2010; anni di depistaggi, silenzi alla ricerca di verità raccontare dalla viva voce di Dario Vassallo, fratello del sindaco pescatore.

Le interviste saranno a cura del presidente dell’Ordine dei giornalisti campani Ottavio Lucarelli e saranno presenti tra i relatori l’avvocato Antonio Ingroia, legale della famiglia Vassallo e l’ex Governatore della Campania e candidato Sindaco di Napoli Antonio Bassolino.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti