lunedì 24 Gennaio 2022
HomeSportLa Vis Afragolese effettua l'iscrizione al campionato di Eccellenza

La Vis Afragolese effettua l’iscrizione al campionato di Eccellenza

Afragola. La Vis Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione di aver depositato in Federazione la pratica d’iscrizione al campionato di Eccellenza per la stagione 2018/2019.

Il Commissario pro tempore del club rossoblu Orlando Stiletti commenta così l’avvenuta iscrizione al campionato: “Oggi, insieme con il direttore generale Antonio Iazzetta, abbiamo provveduto ad iscrivere l’Afragolese al prossimo campionato di Eccellenza. Questo è un passo importante per la società e per tutta la città di Afragola, la quale ha dimostrato ancora una volta quanto tiene ai propri colori. Ringrazio tutti gli sponsor che hanno abbracciato il nostro progetto, seppur ancora senza un quadro societario ben definito, e che hanno garantito la somma dovuta per l’iscrizione al campionato. Ora è ufficiale, l’Afragolese continuerà ad esistere ed a far battere i tanti cuori rossoblu”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti