venerdì 25 Giugno 2021
HomeCultura e SpettacoliLaboratorio teatrale Edipo, corso gratuito per ragazzi. Il bando

Laboratorio teatrale Edipo, corso gratuito per ragazzi. Il bando

POMIGLIANO D’ARCO. Corso di teatro gratuito per ragazzi, organizzato dall’associazione teatro pubblico Campano. Il bando di partecipazione è possibile scaricarlo dal sito del Comune oppure da quello dell’associazione.

Interessantissimo corso di teatro gratuito a Pomigliano d’Arco, rivolto ai ragazzi di età compresa dai 16 ai 26 anni. Il laboratorio, organizzato dall’associazione “Teatro pubblico Campano” , è  patrocinato dal Comune e sarà tenuto anche quest’anno dal regista Felice Panico. Il corso 2019 sarà incentrato sulla figura di “Edipo” di Sofocle al fine di approfondire lo studio del teatro greco classico. Gli interessati al corso, dovranno presentare la domanda di partecipazione presente nel bando, scaricabile dal sito del Comune di Pomigliano: http://www.comune.pomiglianodarco.na.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_1996.html 

oppure

dal sito del Teatro Campano: http://www.teatropubblicocampano.com/docs/edipo.pdf

Al laboratorio teatrale potranno accedere solo venti ragazzi, residenti nell’area della Città Metropolitana di Napoli. La domanda di partecipazione, corredata di curriculum, dovrà essere inviata all’indirizzo email: teatroragazzi@teatropubblicocampano.com, entro il 18 febbraio alle ore 12. I partecipanti saranno selezionati mediante un colloquio, che si terrà subito dopo la chiusura del bando e i risultati saranno comunicati entro il 20 febbraio. Il periodo di formazione inizierà martedì 26 febbraio e terminerà venerdì 26 maggio 2019.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti