giovedì 23 Marzo 2023
HomeCultura e SpettacoliL'artista Marie Hance espone al teatro Cortese di Napoli

L’artista Marie Hance espone al teatro Cortese di Napoli

Napoli. Nuova esperienza professionale per la pittrice lorenese Marie Hance, reduce dalle mostre al museo Storico archeologico di Nola ed al PAN di Napoli. Non solo nei musei, le sue expo, ma anche in agriturismi, palazzi nobiliari, Castelli medioevali, chiese, club Napoli UANM, Maschio Angioino ed ovunque ci sia il desiderio di ammirarne l’arte. Questa volta delle sue opere inedite saranno dal 23 al 26 marzo nel foyer del Teatro Cortese di Napoli e sulla scena della divertente “Click” ,commedia scritta di Ciro Villano e Ciro Ceruti, diretta da Vincenzo Cuomo.

Protagonisti, oltre ai quadri, saranno lo stesso Vincenzo Cuomo e Luca Liguori in un’ esilarante serie di gag, equivoci e battute con Eliana Manvati, Paola Disa, Mario Masseroni e Veronica Pirelli.
Gli spettacoli saranno alle 21 di giovedi, venerdi e sabato ed alle 17, 30 ed alle 21 la domenica per info 081.9223536 e 3339978383

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti