giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàL'Associazione Uici cerca volontari sul territorio vesuviano

L’Associazione Uici cerca volontari sul territorio vesuviano

SANT’ANASTASIA. L’Associazione Uici cerca volontari sul territorio vesuviano. Se sei della Provincia di Napoli Cerchiamo Volontari!

L’Associazione Unione Italiana Ciechi, Solid’arte e l’A.S.D.Real Vesuviana hanno bisogno di te: contattaci per conoscere noi e le nostre attività. Di fronte al mondo che ci circonda possiamo fingere di non sapere, fare gli indifferenti, oppure guardare in faccia la realtà e metterci in gioco! Il tuo esserci e metterti a disposizione ci permetterà anche quest’anno di promuovere il Doposcuola, il laboratorio teatrale, il laboratorio di manipolazione e manualità creativa, le attività sportive e il supporto in ufficio.

Abbiamo bisogno anche di te per dare concretezza alle nostre attivita’. Per questo ti ricordiamo che è possibile sostenere le nostre attività Sede Centro Liguori – via San Giuseppe 12, Sant’Anastasia Napoli.

E-mail:”mailto:uici-anastasia@uicinapoli.it” uici-anastasia@uicinapoli.it
Profilo Facebook: uici.anastasia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche