mercoledì 22 Settembre 2021
HomeCultura e SpettacoliLatin show categoria open, primi i maestri anastasiani Auriemma e Guarino

Latin show categoria open, primi i maestri anastasiani Auriemma e Guarino

SANT’ANASTASIA. Primi classificati al campionato italiano Fids tenutosi a Rimini, col Latin show categoria open, i maestri anastasiani Lella Auriemma e Sabato Guarino.

Un risultato che hanno dedicato anche a tutti gli allievi della loro Scuola Paradaise. Giunti terzi in un synchro Latin, quinti nella latin battle e noni su sessanta nel duo syncro a tema, i due maestri hanno avuto la soddisfazione di salire meritatamente sul gradino più alto.

«Mi complimento con i nostri maestri per il podio ed anche per quanto loro fanno nel seguire gli allievi in varie discipline della danza – dice il sindaco Lello Abete – contribuendo, oltre ai benefici insiti in una sana e disciplinata attività fisica, alla loro crescita artistica».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti