martedì 23 Aprile 2024
HomeCronacaLatitante napoletano catturato in Spagna. L'uomo era ricercato dal 2015

Latitante napoletano catturato in Spagna. L’uomo era ricercato dal 2015

NAPOLI-SPAGNA. L’uomo è stato arrestato grazie alla collaborazione dei carabinieri con la polizia spagnola. Antonio Todisco 43 anni di Napoli, era ricercato dal 2015.

E’ stato catturato in Spagna, ieri 21 Luglio, il latitante Antonio Todisco, ricercato dal 2015. I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Bagnoli, coordinati dalla DDA partenopea, hanno localizzato nella penisola iberica Todisco, 43enne napoletano, dichiarato latitante dall’agosto del 2015 dopo essere sfuggito alla cattura durante un blitz della Guardia di Finanza di Formia. Grazie alla collaborazione delle autorità iberiche e della Divisione SIRENE del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, l’uomo è stato individuato a Fuengirola, a pochi chilometri da Malaga. Ad arrestarlo la polizia nazionale spagnola. E’ in corso la procedura di estradizione, il 43enne finirà in carcere e dovrà rispondere di traffico internazionale di stupefacente.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche