mercoledì 30 Novembre 2022
HomeAppuntamentiL'attore savianese Nello Nappi nel cast internazionale del film Uma

L’attore savianese Nello Nappi nel cast internazionale del film Uma

SAVIANO – Un ruolo da protagonista in un cast internazionali di attori. Il regista Venezuelano Alain Maiki ha scelto un attore di Saviano per un ruolo di co-protagonista per il suo secondo lungometraggio.

L’attore savianese Nello Nappi sarà infatti il dottore Stefano Notaro, neuropsicologo della clinica San Marco nel film “Uma” le cui riprese cominceranno domani a Firenze. Una storia originale interpretato da un cast internazionale composto da Alexandra Braun, Orlando Delgado, Pedro Medina, Natalia Denegri Insieme a Henry Zakka, William Goite, Ana Turpin e da Fabio Massimo Bonini e il savianese Nello Nappi. Amore e thriller sarà il vertice principale della seconda produzione del noto regista. Una bella storia che esalta l’intensità e l’onestà del vero amore tra Uma “Alexandra Braun” e LEO “Orlando Delgado” dal momento del primo incontro in Costiera Amalfitana. Dopo Firenze la Troupe girerà infatti ad Amalfi e Sermoneta.

Le musiche originali sono composte Jaime Cardona. Nello Nappi vanta partecipazioni nei film “tre tocchi” con Gianfranco Gallo per la regia di Marco Risi; Babbo Natale non viene dal nord” con Maurizio Casagrande e “Troppo Napoletano”  di Alessandro Siano. Infine ne “Il Sindaco Pescatore” per la Rai. Ha debuttato in teatro nel 1983 ed è attualmente impegnato con il musical di e con Gianfranco Gallo “Quartieri Spagnoli”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti