sabato 11 Luglio 2020
Home Cultura e Spettacoli Laura Pausini ad Eboli, doppio sold out per l'unica tappa in Campania

Laura Pausini ad Eboli, doppio sold out per l’unica tappa in Campania

Domani e mercoledì sera la cantante italiana più amata nel mondo sarà a Eboli per due show nell’unica tappa in Campania del FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018Apertura cancelli ore 19, inizio show ore 21.

La cantante italiana più amata nel mondo torna a espugnare il PalaSele: doppio sold out domani sera e mercoledì 26 settembre per Laura Pausini in scena a Eboli (unica tappa in Campania) con il suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018. Riparte alla grande, con i due imperdibili concerti dell’artista, la straordinaria stagione live a cura di Anni 60 produzioni.

Il tour segue la release mondiale di FATTI SENTIRE, l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo e che ha appena conquistato la doppia nomination ai Latin Grammy Awards 2018  (come “Best Traditional Pop Vocal Album” e “Producer of the Year” per Julio Reyes Copello).

Sul palco insieme a Laura una band di sette musicisti e cinque coristi.

- Advertisement -

Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli. Ai cori, cinque voci straordinarie accompagneranno quella di Laura: Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D’Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016.

Con il “Fatti Sentire World Tour”, inoltre, Laura (che è Goodwill Ambassador per il World Food Programme) ha deciso di dare spazio ad alcuni giovani artisti che stima ospitandoli sul suo palco ad aprire i concerti. Per gli opening act di Eboli (ore 20 circa) toccherà il 25 settembre a FEDERICA CARTA e il 26 settembre a TONY MAIELLO.

Tutte le info sul tour su  www.fepgroup.it. Media partner è RTL 102.5. Volvo Official Car. Alitalia è official carrier del World Tour. Jack & Jones è fornitore ufficiale delle divise del tour. La data al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni.

I cancelli saranno aperti per l’ingresso generale del  pubblico dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21. 

IL CALENDARIO LIVE DEL PALASELE Dopo i due show di Laura Pausini,  lo straordinario calendario live del PalaSele di Eboli proseguirà con un altro imperdibile doppio appuntamento, il 10 novembre e 11 novembre: Claudio Baglioni con AL CENTRO TOUR. A seguire, il 5 dicembre arriva il Cremonini Live 2018 e il 13 dicembre l’AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR 2018 dei negramaro. Già annunciato anche il primo show del 2019: l’ESSERE QUI Tour di Emma attesa il 18 febbraio.

- Advertisement -
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

Rubrica Dinkopedia sulla web tv del S.Carlo a cura di Dinko Fabris

NAPOLI. Al via la nuova video rubrica "Dinkopedia" la grande musica raccontata da Dinko Abris sulla web tv del San Carlo. “Dinkopedia, la grande musica...

Napoli teatro festival. Domani La Gatta Cenerentola a Pinocchio. Le info

NAPOLI. Napoli Teatro Festival Italia, domani 11 luglio in prima assoluta David di Vuccirìa Teatro e Pinocchio scritto e diretto da Laura Angiulli; a Solofra Li canti della...

Esposito: “Contrario alla chiusura totale di Piazza Trivio e di Madonna dell’Arco”

Sant'Anastasia. Il 2 Luglio scorso, con delibera n.82, il commissario straordinario del Comune di Sant’Anastasia approvava con i poteri di Giunta misure sperimentali che...

S.Paolo Bel Sito. Iovino: “Giovani contro i dinosauri della vecchia politica”

SAN PAOLO BEL SITO. M5S, Iovino: “Le idee e il talento dei nostri giovani contro i dinosauri della vecchia politica”.  Il deputato Iovino lancia...

Webinar, strumenti sociali e culturali per disegnare il futuro di Ercolano

ERCOLANO. Webinar sul futuro della città e dei centri urbani. Il Presidente Giuseppe Scognamiglio: “La cultura come strumento per abbattere mafie e creare sviluppo!”...
- Advertisment -