sabato 8 Agosto 2020
Home Cultura e Spettacoli Laura Pausini ad Eboli, doppio sold out per l'unica tappa in Campania

Laura Pausini ad Eboli, doppio sold out per l’unica tappa in Campania

Domani e mercoledì sera la cantante italiana più amata nel mondo sarà a Eboli per due show nell’unica tappa in Campania del FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018Apertura cancelli ore 19, inizio show ore 21.

La cantante italiana più amata nel mondo torna a espugnare il PalaSele: doppio sold out domani sera e mercoledì 26 settembre per Laura Pausini in scena a Eboli (unica tappa in Campania) con il suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018. Riparte alla grande, con i due imperdibili concerti dell’artista, la straordinaria stagione live a cura di Anni 60 produzioni.

Il tour segue la release mondiale di FATTI SENTIRE, l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo e che ha appena conquistato la doppia nomination ai Latin Grammy Awards 2018  (come “Best Traditional Pop Vocal Album” e “Producer of the Year” per Julio Reyes Copello).

Sul palco insieme a Laura una band di sette musicisti e cinque coristi.

- Advertisement -

Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli. Ai cori, cinque voci straordinarie accompagneranno quella di Laura: Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D’Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016.

Con il “Fatti Sentire World Tour”, inoltre, Laura (che è Goodwill Ambassador per il World Food Programme) ha deciso di dare spazio ad alcuni giovani artisti che stima ospitandoli sul suo palco ad aprire i concerti. Per gli opening act di Eboli (ore 20 circa) toccherà il 25 settembre a FEDERICA CARTA e il 26 settembre a TONY MAIELLO.

Tutte le info sul tour su  www.fepgroup.it. Media partner è RTL 102.5. Volvo Official Car. Alitalia è official carrier del World Tour. Jack & Jones è fornitore ufficiale delle divise del tour. La data al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni.

I cancelli saranno aperti per l’ingresso generale del  pubblico dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21. 

IL CALENDARIO LIVE DEL PALASELE Dopo i due show di Laura Pausini,  lo straordinario calendario live del PalaSele di Eboli proseguirà con un altro imperdibile doppio appuntamento, il 10 novembre e 11 novembre: Claudio Baglioni con AL CENTRO TOUR. A seguire, il 5 dicembre arriva il Cremonini Live 2018 e il 13 dicembre l’AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR 2018 dei negramaro. Già annunciato anche il primo show del 2019: l’ESSERE QUI Tour di Emma attesa il 18 febbraio.

- Advertisement -
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

L’ex vicesindaco Caserta: “Ecco cosa abbiamo realizzato e cosa potremo fare” VIDEO

SANT'ANASTASIA. Elezioni 2020. Per la nostra rubrica: "Informiamo la città" abbiamo intervistato l'ex assessore al Bilancio e vicesindaco di Sant'Anastasia Mariano Caserta: "Spero che...

S.Anastasia. Antonio Ceriello in campo con Pone: “Rispetto reciproco”

SANT'ANASTASIA. Ex assessore degli anni '80 e '90, consigliere comunale fino al 2009; Antonio Ceriello ci riprova con il candidato sindaco Carmine Pone. Ritorna nello...

Fisco, nasce sportello unico professioni su bonus 110%

L'iniziativa proposta dall'Ordine degli architetti di Napoli Nasce lo sportello unico delle professioni per la gestione ottimale del «Superbonus al 110%» (ecobonus e sismabonus). L'iniziativa...

“Merone show”, le prime date estive del noto attore teatrale

SANT'ANASTASIA. Dal salernitano al vesuviano con il "Merone show", le prime date estive dell'attore Antonio Merone. Ritorna dopo il lockdown l'attore cavaliere Antonio Merone. Dopo...

Cittadinanze onorarie, Aliperta(Siamo Sommesi): “Eccellenze del territorio”

SOMMA VESUVIANA. Siamo Sommesi, Aliperta sulle Cittadinanze onorarie: "Franco Pepe e i fratelli Cocifoglia sono importanti eccellenze del nostro territorio" Franco Pepe: "“La Cittadinanza...
- Advertisment -