venerdì 26 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaLaurea in Medicina con 110 e lode, auguri a Giuliana Beneduce

Laurea in Medicina con 110 e lode, auguri a Giuliana Beneduce

ROMA. Martedì 23 luglio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore si è laureata in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti Giuliana Beneduce. La tesi di laurea “L’accuratezza diagnostica dell’ecografia nella valutazione dell’estensione di malattia del carcinoma ovarico avanzato “ è la sintesi di un lavoro scientifico portato avanti dal Centro di ecografia in ginecologia oncologica “Class Ultrasound“ della Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, con sede presso la Fondazione Policlinico universitario Agostino Gemelli di Roma, diretto dalla professoressa Antonia Carla Testa dell’Istituto di ginecologia ed ostetricia della stessa università nonché autorevole membro del direttivo del gruppo IOTA ( international ovarian tumor analysis group). La chiarissima professoressa Testa è stata relatrice della tesi svolta dalla neo dottoressa. La commissione presieduta dal professor Lanzone oltre ad assegnare alla candidata Giuliana Beneduce il massimo dei voti 110 e lode/ 110 ha assegnato alla stessa la menzione della commissione per la brillante carriera accademica svolta Correlatori della tesi il professor Giovanni Scambia e la dottoressa MariaCristina Moruzzi.
A Giuliana, agli orgogliosi genitori il dottor Pasquale Beneduce e l’avvocato Laura Russo al fratello Claudio gli auguri e le congratulazioni della redazione de La Provinciaonline e alla nedo dottoressa l’augurio speciale da parte del direttore Gabriella Bellini per un futuro lastricato di successi di cui questo è soltanto il primo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche