venerdì 25 Settembre 2020
Home Sport Il Lausdomini C/5 supera agevolmente la Frattese

Il Lausdomini C/5 supera agevolmente la Frattese

Il Lausdomini C/5 batte la Frattese senza troppo patemi e continua la rincorsa ai play off e a quel secondo posto della classifica che renderebbe le cose più facili nella ormai prevedibile “coda” di campionato.

Gli ospiti non riescono ad arginare la furia agonistica di una partita senza sbavature della compagine del presidente Dino Manna, sempre più autoritaria e consapevole dei propri mezzi.

- Advertisement -

“Cinque vittorie consecutive ci autorizzano a pensare in grande per questo finale di campionato, e soprattutto in prospettiva play-off”, afferma il ‘patron’ mariglianese. “La vittoria sulla capolista Qualiano di un paio di settimane fa, ci ha dato la giusta fiducia nei nostri mezzi. Siamo consapevoli di poter compiere il grande salto. La sensazione è che nessun avversario possa fermarci più. Il nostro gioco è migliorato, ora siamo più squadra e ciò significa che abbiamo operato tutti al meglio!”.

La cronaca: Già dalle prime battute di gioco, gli atleti di mister Moccia mettono la gara sui giusti binari con la segnatura di Salvatore Di Marzo, che insacca con un tiro letale all’incrocio dei pali. Poi è Gianluca La gatta, ormai immancabile nel marcatore, a bissare, consentendo di chiudere la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio.

Gli ospiti oppongono poca resistenza e alla ripresa delle ostilità subiscono altre due reti, prima ad opera di Valerio Esposito, poi con Salvatore Longobardi.

Il convincente 4 a 0 rafforza sempre di più la convinzione nel team mariglianese che ambire al salto di categoria, non è ipotesi campata in aria. Ed è ottimista anche in prospettiva della prossima partita contro Isola di Capri, dalla quale ci si aspetta un altro successo, che possa legittimare ambizioni e prospettive.

LAUSDOMINI: Cennamo; Chierchia; Longobardi (1); Di Marzo (1); Cano; Liquori; La Gatta (1); Medugno; Esposito (1); Maina; Romano; Carpino. Allenatore: Moccia.

FRATTESE: Romano; Tecame; Saviano; Del Prete; Capasso; Cesaro; Di Lorenzo; Gagliardi; Acciarino; De Risa. Allenatore: Saviano.

- Advertisement -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

Celebri Cori d’Opera dell’Ottocento a Palazzo Reale

NAPOLI. Si è inaugurata con un concerto jazz nel Cortile delle Carrozze del Palazzo Reale di Napoli la prima edizione della rassegna di concerti,...

Concorso Internazionale di Canto Lirico, 11esima edizione a Ravello

RAVELLO. Riparte, l’Undicesima Edizione del Concorso Internazionale di Canto Lirico Ravello Città della Musica, finanziato dalla Regione Campania con Fondi POC 2014-2020 dopo l’interruzione...

GPS, Villani interroga Azzolina: “Intervenga sulle anomalie”

ROMA. La Deputata del MoVimento 5 Stelle Virginia Villani interroga (interrogazione a risposta scritta 4/06819) il Ministro dell'istruzione, Lucia Azzolina in merito all'attuazione delle...

Nuovo clan a Torre Annunziata. Nel blitz 12 gli arrestati

TORRE ANNUNZIATA. L'operazione è stata condotta dal personale della Squadra Mobile, dai carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata e dagli agenti del commissariato doplontino...

Mastella incontra De Luca: “Non ho espresso alcuna richiesta”

BENEVENTO. Di seguito una dichiarazione del leader di Noi Campani e sindaco di Benevento Clemente Mastella: "Ho incontrato oggi il governatore della Campania Vincenzo...
- Advertisment -