giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaLavori sui collettori fognari da lunedì a giovedì 17, divieti di transito...

Lavori sui collettori fognari da lunedì a giovedì 17, divieti di transito

POMIGLIANO D’ARCO. Interventi sui collettori fognari da lunedì 14 a giovedì 17 dicembre, divieti di transito e sosta nelle strade interessate per la durata dei lavori.

Interventi di pulizia collettori fognari: la Gori, sollecitata dall’amministrazione comunale ha comunicato che nei prossimi giorni saranno effettuati lavori per ripulire la rete fognaria. Salvo avverse condizioni climatiche, lunedì 14 dicembre via Roma sarà perciò interdetta al transito delle auto dall’incrocio con piazza Garibaldi a quello con via Pirozzi. Martedì 15 dicembre toccherà al tratto stradale di via Capitano.

Mercoledì 16, in via Arturo Ferrarin scatterà il divieto di sosta dall’incrocio con via Felice Terracciano all’incrocio con via Francesco Caiazzo; stesso provvedimento, giovedì 17 dicembre nel tratto di via Locatelli che va da via Felice Terracciano all’incrocio con via Caiazzo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche