lunedì 14 Giugno 2021
HomePoliticaLavoro e finanziamenti a Cercola: bando nei vigili e 10mila euro per...

Lavoro e finanziamenti a Cercola: bando nei vigili e 10mila euro per il verde

CERCOLA. Bando per agenti di Polizia Municipale e finanziamenti per il verde pubblico, a darne notizia l’assessore Diego Maione.

Via alle selezioni per la graduatoria degli agenti di Polizia Municipale del Comune di Cercola. A darne notizia l’assessore al ramo Diego Maione: “Abbiamo dato avvio all’avviso per la selezione e formazione di una graduatoria per agenti di Polizia Municipale a tempo determinato”. L’assessore poi spiega la motivazione di tale iniziativa: ” L’obiettivo è quello di fornire ai giovani del territorio una possibilità, un ‘esperienza lavorativa in questo periodo storico particolarmente negativo da un punto di vista occupazionale e soprattutto per un maggior controllo e una maggior presenza sul territorio di vigili urbani”. La selezione avverrà con una prima valutazione dei titoli acquisiti dal concorrente e da un esame basato su dei test a risposta multipla. Non solo lavoro sul territorio di Cercola, ma anche finanziamenti finalizzati alla riqualificazione del verde pubblico. E’ sempre Maione che ci spiega quanto avuto e soprattutto cosa si farà con tale somma: “Abbiamo ottenuto un sovvenzionamento dalla Città Metropolitana di circa 10mila euro, che utilizzeremo per ripristinare e sistemare una zona verde del nostro territorio”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti