sabato 4 Febbraio 2023
HomePolitica"Lavoro svolto con dignità e onestà", le dichiarazioni di Nino Daniele

“Lavoro svolto con dignità e onestà”, le dichiarazioni di Nino Daniele

NAPOLI. Riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione di Nino Daniele di fine mandato da assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.

”Ringrazio il Sindaco per avermi dato la possibilità di svolgere un compito di enorme prestigio e responsabilità in una delle capitali culturali del Mondo. Ringrazio le splendide ragazze del mio staff competenti, infaticabili, pazienti e creative. La mia segreteria e tutto il personale della Direzione Cultura e Turismo.
Non tocca a me giudicare del mio lavoro.
Ho però il diritto di rivendicare di averlo svolto con dignità, onore e di imparzialità e nell’esclusivo interesse di Napoli che amo.
Ringrazio tutti i miei colleghi ed amici di Giunta di questi anni ed i Consiglieri Comunali per la loro sensibilità verso i problemi che afferivano alle mie deleghe.
Auguri di buon lavoro ai nuovi Assessori.
Grazie ai tantissimi che, nonostante i miei limiti, hanno generosamente offerto collaborazione e impegno”.
NIno Daniele

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti