lunedì 8 Marzo 2021
Home Cultura e Spettacoli Le Catacombe di San Gennaro vincono il titolo di "migliore esperienza al...

Le Catacombe di San Gennaro vincono il titolo di “migliore esperienza al Mondo”

Napoli. La cooperativa Sociale la Paranza è da anni impegnata nella gestione di questo unico e straordinario Patrimonio partenopeo. Sul social hanno annunciato ieri questo importante riconoscimento “con il cuore pieno di felicità”.

Vincenzo Porzio, socio della cooperativa, ha ringraziato i visitatori che con le loro recensioni positive e le votazioni, hanno dato vita a un sogno. Ed è inoltre per loro una grande soddisfazione avere riscontri di questo tipo per le loro guide, che: le Catacombe abbiano segnato una bella scoperta di emozione e anche professionalità. Questa premiazione è la prova di quanto sia importante il legame che un sito di cultura e attrazione riesce a stabilire con il suo territorio e la popolazione che lo circonda. Attraverso la partecipazione alla vita culturale della bellissima Napoli.

Le Catacombe di San Gennaro vincono il premio “Global Remarkable Venue Awards 2020”. Il riconoscimento con cui la piattaforma di prenotazione online Tiqets celebra i musei e le attrazioni che hanno saputo offrire ai propri utenti esperienze di scoperta eccezionale.

Quest’anno il prestigioso riconoscimento ha celebrato sette categorie di premi (Most Remarkable Venue, Best Museum, Best Attraction, Best Landmark, Best Onsite Experience, Most Innovative Venue e Best Hidden Gem) in sei nazioni: Italia, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti.

Per la prima volta, i vincitori del “Remarkable Venue Award” di ogni paese coinvolto sono stati chiamati a sfidarsi nella finale dei “Global Winners” per conquistare, ciascuno nella propria categoria, il titolo mondiale.

Tra i sette vincitori globali annunciati oggi 25 gennaio, le Catacombe di San Gennaro si aggiudicano il titolo di “Migliore Esperienza al mondo” nella categoria “Best Onsite Experience”.

 

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti