domenica 3 Dicembre 2023
HomeAppuntamentiLeggimi Forte presenta "L'ultimo testamento" il libro di Aniello Milo

Leggimi Forte presenta “L’ultimo testamento” il libro di Aniello Milo

POMIGLIANO D’ARCO. È prevista per oggi, 20 maggio, la presentazione del libro: “L’ultimo testamento. Il sepolcro nascosto del principe di Sansevero”, dell’autore nostrano, nonché dirigente scolastico, Aniello Milo.
A partire dalle ore 17.30, la location che ospiterà il testo edito da youcanprint, sarà la Biblioteca comunale di Pomigliano d’Arco (sita in Corso Umberto I). Oltre all’autore e a Leggimi Forte, l’evento avrà l’onore di avere tra i conduttori, la nota scrittrice partenopea, Patrizia Rinaldi. Un’occasione rivolta all’intera cittadinanza e a scopo unicamente benefico. Sul portale www.leggimiforte.it poi tutti gli aggiornamenti

Focus – una storia veritiera. L’esistenza a Napoli di una loggia massonica che pratica alchimia e nasconde una superloggia “Il cerchio dei cinque” in contatto con l’entità del principe di Sansevero. Un giallo esoterico che svela dove è sepolto Raimondo de Sangro di cui tanto si è immaginato e scritto ma senza mai trovare il corpo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche