giovedì 25 Aprile 2024
HomePoliticaLeonardo, Di Sarno (M5S): "Bene intesa per la divisione aerostrutture"

Leonardo, Di Sarno (M5S): “Bene intesa per la divisione aerostrutture”

Roma, 18 gennaio – E’ positivo l’accordo quadro per rilancio della Divisione Aerostrutture di Leonardo One Company, firmato da azienda e sindacati. Si tratta di un’operazione che potrà sostenere un settore e i lavoratori di un comparto pesantemente colpito dalla pandemia”. Lo afferma in una nota Gianfranco Di Sarno, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera e membro della Commissione Difesa.
“L’accordo -prosegue – dettagliata il percorso che l’azienda ha dichiarato di voler metter in atto nei prossimi anni assieme agli investimenti futuri. Le iniziative previste sono basi importanti per il programma Atr di Pomigliano. Allo stesso tempo è stata definita la gestione della cassa integrazione ordinaria, l’ammortizzatore sociale che l’azienda aveva richiesto per tutti gli stabilimenti del Mezzogiorno.
“L’intesa è un passo concreto per salvaguardare la filiera produttiva delle regioni del Sud Italia in un settore che sarà fondamentale per far proseguire la ripresa del Paese e per compiere importanti passi avanti in un comparto ad alto contenuto tecnologico” conclude.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche