mercoledì 7 Giugno 2023
HomePoliticaBrusciano, Liana Rollino :“Il MoVimento 5 Stelle non appoggia nessuno”

Brusciano, Liana Rollino :“Il MoVimento 5 Stelle non appoggia nessuno”

Brusciano Liana Rollino, candidata sindaco di Brusciano per il MoVimento 5 Stelle, in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ha detto in modo chiaro e deciso che M5S non “appoggia” nessuno.

Dico alle altre liste che se vogliono fare qualcosa di buono per Brusciano siano loro ad appoggiare il MoVimento 5 Stelle ha detto il candidato sindaco M5S.

La solita campagna elettorale, le solite voci, le solite “Fake News” per dirla come piace a qualcuno. Qualche personaggio avrebbe messo in giro la voce che il gruppo locale del movimento avrebbe appoggiato un tale che la candidata sindaco ha affermato di non conoscere neanche.

Probabilmente il MoVimento 5 Stelle a Brusciano fa paura e si iniziano a mettere in giro “false notizie” per destabilizzare la base di elettori che potrebbe catapultare il risultato elettorale e portare al governo cittadino i “pentastellati”.

Stanno rosicando in molti” scrive un cittadino commentando il video della candidata sindaco pubblicato sui social, ma la Rollino non si ferma e pare non curarsi dei pettegolezzi di paese smentiti sonoramente.

La conoscenza ci rende liberi” scrive Liana Rollino sui social informando i cittadini sul perché ci sono tante liste in campagna elettorale e sull’importanza di votare chi si presenta con una sola lista come il MoVimento 5 Stelle.

Nel frattempo ieri, Venerdi 18 Maggio, a Brusciano i “grillini” hanno aperto il comitato elettorale, in via Sandro Pertini, che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini ed esponenti del MoVimento, ci si aspetta molto dai Bruscianesi. Hanno presenziato Valeria Ciarambino e Luigi Cirillo, consiglieri regionali, Vincenzo Presutto, Concetta Giordano e Iolanda di Stasio tra i parlamentari.

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti