domenica 29 Gennaio 2023
HomeCultura e Spettacoli"Libri e panelle fanno 'e figli belle" tra cultura, suoni e sapori

“Libri e panelle fanno ‘e figli belle” tra cultura, suoni e sapori

L’evento “libri e panelle fanno ‘e figli belle” è un viaggio tra cultura, suoni e sapori della tradizione napoletana che si terrà il 21 Dicembre 2022 al Palazzo dell’orologio dalle ore 18.30 alle 20.00 nell’ambito del Pomigliano Winter Festival.
La serata, organizzata dalla scrittrice Marianna Scagliola in collaborazione con il comune di Pomigliano d’Arco, sarà un momento attraverso il quale si intende valorizzare il patrimonio culturale, orale e immateriale della ns città.
Un viaggio multisensoriale, tra gusto musica e cultura.
Lo chef Gianluca Fattorusso, e i pasticcieri Antonio Masulli e Bruno Antignani accompagneranno gli ospiti presenti lungo un percorso degustativo alla scoperta dei prodotti tipici locali.

Uno spaccato musicale con il contributo del baritono Alessandro Masulli e del maestro Giuseppe Colella allieterà la serata con canti natalizi.
Il tutto accompagnato dalle letture di liriche in vernacolo .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti