sabato 20 Aprile 2024
HomeCronacaCarabinieri trovano 5 moto di lusso rubate a Napoli e provincia, erano...

Carabinieri trovano 5 moto di lusso rubate a Napoli e provincia, erano nel garage di un meccanico

Licola. Carabinieri trovano 5 moto di lusso rubate a Napoli e provincia. erano nel garage di un meccanico. I militari della Stazione di Licola  durante servizi per contrastare i furti di motociclette hanno scoperto che 5 mezzi rubati di recente a Napoli e provincia erano nella disponibilità di Abubakar Abdul Salam, un meccanico 34enne del Ghana residente a Qualiano.
Nel suo garage di Licola in via del Cantiere c’erano:
– una bmw r 1200gs oggetto di furto denunciato ai carabinieri di Cercola il 1° marzo;
– una bmw r 1200gs oggetto di furto denunciato ai carabinieri di Casavatore il 4 marzo;
– una bmw f 700gs oggetto di furto denunciato ai carabinieri del Vomero il 14 febbraio;
– una honda nc 750xa oggetto di furto denunciato ai carabinieri di Casalnuovo il 4 marzo;

– una yamaha t-max oggetto di furto denunciato ai carabinieri  Vomero il 9 gennaio.
per sottrarsi alle operazioni il 34enne ha spintonato e colpito a calci e pugni 2 militari operanti cagionando loro contusioni guaribili in 6 giorni ma è stato comunque immobilizzato dopo una breve colluttazione.
Tratto in arresto per ricettazione e per resistenza, violenza e lesioni a pubblici ufficiali, è stato tradotto ai domiciliari, dove attende il rito direttissimo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche