venerdì 19 Aprile 2024
HomeSportLirsa Pallavolo Ottaviano, la società: "Continua il quotidiano impegno per raggiungere i...

Lirsa Pallavolo Ottaviano, la società: “Continua il quotidiano impegno per raggiungere i risultati prefissati”

OTTAVIANO. Dopo la sconfitta umiliante al PalaNapolitano contro la Tya Marigliano, la società Lirsa Pallavolo Ottaviano non si è espressa a fine gara.

Dopo un giorno di riflessione ecco le parole della società: “La società GIS PALLAVOLO alla luce dell’andamento del campionato di serie B2 maschile, attualmente con risultati al di sotto delle aspettative iniziali, vista anche la indecorosa sconfitta di Sabato con il TYA Marigliano, alla quale vanno i nostri più sinceri complimenti, chiede SCUSA e pazienza ai tifosi ed a tutti i sostenitori della squadra, confermando il quotidiano impegno per raggiungere i risultati prefissati ad inizio stagione e riservandosi di intraprendere i necessari provvedimenti sia tecnici che disciplinari. La sconfitta di uno o più partite può anche essere accettata SE dovuta quando si gioca con impegno, professionalità, serietà, cuore e soprattutto attaccamento ai colori sociali”.

La Lirsa Pallavolo Ottaviano è impegnata Sabato al PalaGis contro Gioia alle ore 18,30.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche