giovedì 18 Aprile 2024
HomePoliticaLista democratica ed ecologista a sostegno di Francesco Ranieri sindaco, stasera la...

Lista democratica ed ecologista a sostegno di Francesco Ranieri sindaco, stasera la presentazione.

TERZIGNO. Lunedì 7 Settembre 2020, alle ore 20:30, presso il Comitato Elettorale di Francesco Ranieri sindaco in Via Fiume a Terzigno, si terrà la presentazione della lista giovane, democratica ed ecologista “Terzigno Democratica”.

Terzigno Democratica rappresenta una novità per lo scenario politico terzignese: si tratta di una lista con tanti giovani alla prima candidatura che intende porre le fondamenta, a partire dalle prossime elezioni comunali, di un progetto destinato a rinnovare la politica cittadina.

La lista è espressione delle migliori forze politiche giovanili appartenenti al Partito Democratico, ai Giovani Democratici e ad Europa Verde.

Idee innovative, concrete e attuabili, che saranno presentate alla popolazione in un incontro che prevede la partecipazione del sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri, e del consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

L’incontro avverrà nel rispetto delle regole di distanziamento e delle normative anti-Covid. La comunità tutta è invitata a partecipare.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche