venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaLite banale ma uno di loro prende il fucile, arrestato

Lite banale ma uno di loro prende il fucile, arrestato

POGGIOMARINO. Lite banale tra vicini di casa, poi le urla e le minacce: un 51enne prende il fucile e mette sotto tiro l’altro. Arrestato il 51enne che tenta nascondere il fucile in un canale nel suo fondo agricolo.

Qualcuno nelle vicinanza ha sentito le urla ed ha allertato immediatamente le forze dell’ordine. In pochi minuti sono accorsi sul luogo della rissa i carabinieri della locale stazione, che hanno arrestato per detenzione abusiva di arma da fuoco e minacce aggravate Vincenzo Uliano, 51 anni, del luogo, incensurato.

I militari dell’arma sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo a seguito di una lite per futili motivi tra il 51enne e un suo vicino di casa, durante la quale lo ha minacciato con un fucile. Durante il sopralluogo, i militari dell’arma hanno rinvenuto nel fondo agricolo di proprietà del 51enne, un fucile calibro 16 con canne e calcio mozzati, con matricola abrasa, ben nascosto in un canale coperto dalla folta vegetazione. L’arma è stata sequestrata e arrestato Vincenzo Uliano attualmente nel carcere di Poggioreale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche