mercoledì 9 Ottobre 2024
HomeCronacaLite tra coinquilini, ferito al collo con cocci di vetro un 20enne

Lite tra coinquilini, ferito al collo con cocci di vetro un 20enne

POMIGLIANO D’ARCO. Una discussione animata tra due coinquilini che è degenerata: un 20enne è stato ferito al collo con dei cocci di vetro. Arrestato l’aggressore.

L’aggressione

Qualcuno sentendo le urla provenienti da un’abitazione vicina ha allertato le forze dell’ordine chiamando al 112 specificando di una feroce lite in un appartamento in via Roma. Sul posto in pochi minuti è giunta una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castello di Castello di Cisterna dove hanno trovato un giovane, 20 anni di origini marocchine, con una profonda ferita al collo. Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori” di Acerra, dove è stato ricoverato con una prognosi di circa un mese per profondo taglio al collo, per fortuna non in pericolo di vita.

Le indagini

I militari dell’arma intanto hanno accertato che vi era stata una discussione tra la vittima ed un suo connazionale, un 27enne che si era dato alla fuga subito dopo aver aggredito il coinquilino. tra i due era sorta una lite, inizialmente per un diverbio sulla gestione della casa e delle pulizie, poi degenerato fino ad arrivare, il 27enne a colpire l’altro con dei cocci di una delle bottiglie di vetro poco prima frantumate. Una veloce indagine volta alla ricerca dell’aggressore che è stato individuato lungo via Nazionale delle Puglie nel tentativo di far perdere le proprie tracce. Quest’ultimo è stato arrestato per lesioni personali aggravate. Al momento è in regime di arresti domiciliari presso un’abitazione diversa dal precedente domicilio, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche