lunedì 9 Settembre 2024
HomeAppuntamentiL'Arzano volley riprende gli allenamenti dalla tenuta Pavoncelli

L’Arzano volley riprende gli allenamenti dalla tenuta Pavoncelli

Tutto pronto per la ripresa degli allenamenti dell’Arzano Volley in vista del prossimo campionato di serie B1 femminile del quale sarà nuovamente protagonista.

Il presidente attende la squadra lunedì 26 agosto per l’inizio della preparazione agli ordini del nuovo allenatore .
Suggestivo il luogo prescelto per la ripresa della preparazione. Si parte dalla città che da anni è sede delle avventure del Napoli Calcio ovvero Castelvolturno.

Alle ore 10 l’appuntamento nell’incantevole scenario della . Un polmone verde incastonato nell’Ecoparco Mediterraneo in via Fiumitello II, Località Mezzagni, qui è fissato il raduno e le prime ore di lavoro prima di ritornare ad Arzano e riprendere il lavoro fra esercizi, pesi sollevati ed i primi palloni schiacciati sul parquet. Ad accogliere il gruppo il patron della struttura : “Con Antonio Piscopo e con l’Arzano Volley mi lega una lunga amicizia. Sono felice di accogliere nella struttura una squadra che dà costantemente lustro alla pallavolo regionale. Per loro Tenuta Pavoncelli è sempre a disposizione”.

Il campionato di Serie B1 femminile prenderà il via il 12 2024 data nella quale alle ore 16 l’Arzano Volley ́ il Santa Teresa di Riva. Una classicissima, il modo migliore per cominciare la nuova stagione.

Quello di Tenuta Pavoncelli sarà anche l’allenamento che segna il debutto ufficiale alla guida dell’Arzano Volley di : “Sono sicuro che faremo belle cose. Arzano è una società solida. in Campania è il top ed è un onore farne parte. Un punto di riferimento per tutti a nei campionati giovanili nei quali detta legge da anni ed anche le squadre seniores hanno un’impronta votata all’altro livello. Insomma è un sogno allenare l’Arzano” spiega il coach al suo arrivo.

C’è anche attesa per i volti nuovi come la centrale : “Non vedo l’ora di mettermi alla prova e di conoscere sia l’allenatore che le mie nuove compagne. Sono sicura che insieme proveremo a raggiungere traguardi importanti per accontentare il pubblico che tutte le settimane riempie il palazzetto di Arzano” e l’altra palleggiatrice : “Ad Arzano ritroverò coach Francesco Eliseo, un allenatore che mi conosce bene e del quale ho una grandissima stima. Sono pronta a dare il massimo per essere pronta ogni volta che ci sarà bisogno del mio apporto, in campo e fuori”.

Volti nuovi che andranno ad amalgamarsi con le beniamine del pubblico di casa e fra i graditi ritorni come quello di : “Sarà il mio sesto anno. Pronta per pensare alle nuove sfide con un nuovo allenatore in panchina, ritrovare le vecchie compagne e per vedere crescere le piccole del vivaio visto che ormai ho l’età per essere considerata veterana”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche