mercoledì 24 Luglio 2024
HomeCronacaLo arrestano nel parcheggio del Carrefur, in macchina aveva un autoradio rubata

Lo arrestano nel parcheggio del Carrefur, in macchina aveva un autoradio rubata

CASORIA. Si era specializzato nel rubare autoradio dalle auto in sosta. I carabinieri lo scoprono con la refurtiva nel parcheggio del Carrefur.


Per il giovane 30enne era diventato un gioco da ragazzi appostarsi nell’area dove gli ignari clienti del centro commerciale erano soliti sostare per fare la spesa.

Questa volta, Carmine Castro, residente a Casoria in via Verdi, era arrivato “al lavoro” con l’automobile della madre. Sprovvisto di patente di guida perchè mai conseguita, la Fiat Punto nella quale viaggiava era stata già in precedenza sottoposta a fermo amministrativo.

Quando gli uomini dell’Arma lo hanno fermato, il giovane non ha potuto nascondere le tre autoradio nascoste nel cofano della macchina.

Per il momento l’accusa è di ricettazione. Ma è stato già accertato che una delle autoradio è il provento di un furto effettuato ai danni di un 42enne di Casavatore.

L’uomo è ora agli arresti nel carcere di Poggioreale.

Anna Maria Romano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche