lunedì 26 Settembre 2022
HomeAttualitàLo scienziato Antonio Graziano agli "Stati generali dell'export"

Lo scienziato Antonio Graziano agli “Stati generali dell’export”

Napoli. Ci sarà anche Antonio Graziano, scienziato napoletano già vincitore del premio «Forbes» come manager dell’anno e Ceo di Hbw, il prossimo 14 settembre alla conferenza stampa di lancio della due giorni (23 e 24 settembre) organizzata da Ief – Forum Italiano dell’Export con la collaborazione di Bper Banca e Trenitalia. Tante le personalità che interverranno presso la sala Cavalcoli della Camera di Commercio di Ravenna (Piazza Luigi Carlo Forini, 14) alle ore 12:00. I saluti istituzionali saranno portati da Lorenzo Zurino, presidente del Forum Italiano dell’Export.

Alla conferenza parteciperanno Stefano Pontecorvo, H.E. chief Nato; Yary Cecere, Ceo Cecere Management (Forum Young, under 35); Stefano Rossetti, Vice Direttore Vicario e Chief Business Officer di Bper Banca; Stefano Bellucci, responsabile servizio Global Transaction Banking di Bper Banca; Ernesto Sicilia, International Business Director di Trenitalia; Federico Pedini Amati, Segretario di Stato per il Turismo Repubblica di San Marino; Daniele Rossi, presidente Autorità Portuale di Ravenna.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti