venerdì 14 Maggio 2021
HomeAppuntamentiLobefalo's Summer White Party 2020, appuntamento il 3 settembre al Dubai Village

Lobefalo’s Summer White Party 2020, appuntamento il 3 settembre al Dubai Village

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento estivo con il Lobefalo Summer White Party, evento esclusivo nato dalla mente organizzativa del manager dei vip Franco Lobefalo, leader nel campo dello spettacolo e dei servizi per la produzione di qualsiasi evento.

Una vera e propria festa d’estate con il Dress code in total white che si terrà il 3 settembre 2020 alle ore 21:00 all’interno della meravigliosa location del Dubai Village di Camposano (NA), struttura divenuta in questi anni la sede degli eventi dell’agenzia Lobefalo.

Un incontro all’insegna della musica, dello spettacolo e della moda con un parterre d’eccezione: attori, tronisti, modelle, modelli, artisti napoletani. Importanti partners prenderanno parte a questo grande evento come la Camera Nazionale della Moda, l’Unione dei Giovani Industriali, Cariparma Crédit Agricole, il brand di abbigliamento Raffinerie, le fragranze Acqua di Capri Parfums, Istituto Paritario Padre Luigi Monaco, i Bikini Angel Italy, Happy Gomme, le bottiglie illuminate di spumante Rogante Premium Sparlink Fruits per una differenza negli brindisi e tanti altri. Attesa una grande parata di vip della famiglia Lobefalo Management che accorreranno per il party.

Saranno presenti anche tanti giornalisti, blogger del mondo dello showbiz e della moda, tanti fotografi e tanti media televisivi. La serata sarà presentata dal poliedrico, Gaetano Gaudiero, conduttore e showman, che con la sua voce e il suo carisma sarà ancora una volta sbalordire tutti i presenti. Il make-up per il Lobefalo’s White Summer party 2020 è affidato a Nunzia Fabozzi (Coach di Corsi di Portamento della Pasquale Lobefalo Fashion Academy) e ad Anna Russo Visagista Make-up Artist che sanno sempre dare un tocco di bellezza unico. Quest’anno ci sarà una selezione accurata negli accrediti per un evento sempre più consolidato ed esclusivo della Campania.

La novità importante è che al momento del ritiro dell’invito sarà consegnata una t-shirt dell’evento dove farsi il selfie.  Anche quest’anno il White Party targato Lobefalo sarà una piacevole occasione per ammirare la moda, la bellezza, la musica, i personaggi del cinema e dello spettacolo, tra flash e brindisi. Non resta che pazientare ancora un altro mese per poter assistere a un altro party pieno di effetti speciali.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti