venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàLongobardi:"Abbiamo preso un impegno con giovani e docenti per la sicurezza stradale,...

Longobardi:”Abbiamo preso un impegno con giovani e docenti per la sicurezza stradale, un selfie per la vita”

Il Consigliere regionale Alfonso Longobardi, Vicepresidente della commissione bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Stamattina a Napoli ho preso parte al tour del progetto ‘SII SAGGIO, GUIDA SICURO’. La sicurezza stradale salva la nostra Vita è quella degli altri. L’uso del telefono alla guida è la principale causa di incidenti mortali, non bisogna usarli mai quando guida l’auto o la moto, mai ! Ringrazio gli amici dell’associazione Meridiani con l’amico Alfonso Giarletta, il prof. Montella, l’ingegnere Angelo Esposito per la impeccabile organizzazione.  Ci siamo concessi un ‘SELFIE SICURO’ facendo una promessa che mai si scatteranno foto guidando, rischiando sulla propria pelle e quella degli altri. La prevenzione è vita, così come la manutenzione delle strade e i sistemi di sicurezza attivi. Ci vuole l’impegno di tutti. Noi ci siamo. Avanti tutta, insieme”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche