giovedì 29 Luglio 2021
HomeCultura e SpettacoliL'orchestra del Teatro S.Carlo a Capaccio Paestum

L’orchestra del Teatro S.Carlo a Capaccio Paestum

NAPOLI. L’Orchestra del Teatro di San Carlo, nell’ambito degli appuntamenti di Scabec, si esibirà giovedì 10 settembre alle ore 21 a Capaccio Paestum (Piazza Tempone),con il soprano Carmen Giannattasio e il tenore Saimir Pirgu, oggi tra le voci più  apprezzate e richieste dei palcoscenici internazionali in “Arie d’Opera” diretti da Maurizio Agostini.

Saimir Pirgu
Saimir Pirgu

In programma brani di Francesco Cilea, di Alfredo Catalani, di Umberto Giordano, duetti da opere di Giuseppe Verdi e pagine orchestrali da titoli di Gioachino Rossini, Pietro Mascagni e Giacomo Puccini. L’evento rientra negli appuntamenti di Campania by Night ed è in collaborazione con il Comune di Capaccio Paestum. Informazioni su bit.ly/AriedOperaCapaccio

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti