venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaL’UDC di Marigliano ha un nuovo commissario cittadino: Alfonso Calabria

L’UDC di Marigliano ha un nuovo commissario cittadino: Alfonso Calabria

Il Commissario Regionale on.le Carmine Mocerino e il Commissario Provinciale on.le Nunzio Testa hanno nominato commissario cittadino dell’UDC (Unione di Centro) di Marigliano il Dott. Alfonso Calabria, già membro del Comitato Regionale e Provinciale UDC della Campania, da sempre promotore dei valori democratici cristiani.

La nota dei dirigenti del Partito in Campania recita così: “Considerato il delicato momento e nella consapevolezza dell’opportunità che possiamo insieme costruire, confidiamo nella Tua costante e preziosa collaborazione”.

Il neo commissario cittadino dichiara: “Ringrazio il Commissario Regionale ed il Commissario Provinciale per aver riposto nella mia persona tantissima fiducia e stima nel conferirmi la nomina di Commissario Cittadino dell’UDC della città di Marigliano. Ringrazio inoltre tutti gli amici, ex-consiglieri ed ex-assessori comunali, per la stima dimostratami. Lavorerò, con tutti quanti loro, per la riorganizzazione del partito sul nostro territorio. Suddetto compito non sarà certamente facile considerata la sfiducia che i cittadini riversano nei confronti della politica, ma sono sicuro che un lavoro fatto con serietà, correttezza ed impegno, ripaghi sempre le attese.

Il mio impegno sarà incentrato sul dare un contributo serio, trasparente e sinergico orientato a rafforzare la posizione dell’UDC nell’ambito della coalizione di centro-destra, partito ispirato da sempre ai valori moderati contro il populismo e la demagogia.

A livello locale, l’UDC, il Partito dello scudo crociato, è pronto al dialogo sui programmi con le forze politiche, le associazioni presenti sul territorio e con tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra città”.

Conclude il neo commissario: “Bisogna ritornare alla buona politica intesa come servizio se vogliamo essere credibili praticando ed applicando i principi che sono alla base dell’agire quotidiano: trasparenza, lealtà, onestà e senso di responsabilità. Vogliamo che a Marigliano ci sia un partito rinnovato che metta al bando i personalismi che sono la negatività della politica e favorisca invece la partecipazione recuperando la cultura del rispetto e delle idee”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche