giovedì 18 Aprile 2024
HomeAttualitàLudovica e Annachiara Alise vincono il concorso nazionale "Musicantando scuola"

Ludovica e Annachiara Alise vincono il concorso nazionale “Musicantando scuola”

SOMMA VESUVIANA. Due giovanissimi talenti sommesi hanno vinto un concorso nazionale dedicato alla musica classificandosi al primo posto.

Ludovica ed Annachiara Alise, due gemelle di appena 10 anni, ma già ricche di talento e bravura, alunne della scuola elementare “Raffaele Arfè” di Somma Vesuviana, hanno partecipato alla tredicesima edizione del concorso nazionale “musicantando scuola” che si è tenuto a Vallo della Lucania (Salerno) vincendo il primo premio della categoria solisti. Ludovica studia con la Maestra Rosanna Cimmino da 7 mesi violino ed Annachiara studia pianoforte col Maestro Ciro Nocerino anche lei da appena 7 mesi. Una carriera la loro destinata a grandi successi. Complimenti a piccole allieve e ai loro docenti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche