giovedì 18 Aprile 2024
HomeAttualitàLutto al Comando, morto l'ex vigile Feola

Lutto al Comando, morto l’ex vigile Feola

E’ scomparso, all’età di 67 anni, Mario Feola, ex vigile urbano della Città di Somma Vesuviana ed ex Presidente dei Revisori dei Conti della protezione civile Cobra2.

E a tratteggiarne un ricordo è proprio il presidente della nota associazione di Protezione Civile Enzo Secondulfo: “Siamo stretti intorno al dolore della famiglia Feola” è il commento a caldo di Secondulfo. “Abbiamo condiviso anni di volontariato e nel tempo Mario è diventato un vero e proprio punto di riferimento all’interno dell’associazione, soprattutto per i più giovani. Aveva sempre un consiglio utile da dispensare a noi che lo ritenevamo una sorta di fratello maggiore. Con lui se ne va una persona perbene che ha tanto ha dato non soltanto a Cobra2, ma alla nostra intera comunità” conclude il presidente.
Mario Feola lascia la moglie Carmela D’Avino e le figlie Anna e Teresa. Il rito funebre si terrà alle 15 di domani presso la chiesa del complesso di Santa Maria del Pozzo, il corteo funebre muoverà da casa dell’estinto in piazza Margherita. Giungano alla famiglia le sentite condoglianze della redazione e del direttore de La Provinciaonline.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche