venerdì 29 Marzo 2024
HomeCronacaLutto per la famiglia Maiello

Lutto per la famiglia Maiello

SOMMA VESUVIANA. E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e all’intera comunità del rione Margherita Gennaro Maiello, 62 anni imprenditore.

Una figura di riferimento per l’antico quartiere sommese, da tempo purtroppo era malato. A ricordarlo con affetto anche il consigliere comunale Giuseppe Di Palma con un post su Facebook: “Una folla incessante si stringe intorno al rione margherita che oggi ha perso il suo gigante buono: Gennarino. Uomo solitario e dal carattere spigoloso, ha contribuito alla mia formazione in momenti particolari della mia vita. Cin cin Gennarino, alla salute!”. Gennaro lascia la moglie Maria D’Avino, i figli Martino e Giuseppe, nipoti, sorella.
La salma giungerà dall’ospedale di Nola domani alle 15,30 nella chiesa di san Michele Arcangelo e i funerali si terranno alle 16.
Alla famiglia Maiello, e all’amico Peppe in particolare, giungano le condoglianze della redazione de La Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche