sabato 1 Ottobre 2022
HomePoliticaM5S, Carmela Auriemma incontra i lavoratori ex Montefibre: “Da sempre al loro...

M5S, Carmela Auriemma incontra i lavoratori ex Montefibre: “Da sempre al loro fianco”

“Ai lavoratori della ex Montefibre ho ribadito un sostegno che, per quanto mi riguarda, va avanti da anni. Dal 2018 li seguo, come seguo altre vertenze occupazionali del nostro territorio: il mio impegno in questa campagna elettorale è un naturale proseguimento dell’attività svolta da consigliera comunale e da portavoce”. Così Carmela Auriemma, candidata alla Camera dei Deputati per il Movimento Cinque Stelle nel collegio uninominale di Acerra, commenta il suo incontro con i lavoratori ex Montefibre, avvenuto dinanzi allo stabilimento.
Spiega ancora Auriemma: “Improvvisarsi difensori di un territorio che nemmeno si conosce è inutile e, soprattutto, offensivo nei confronti di chi questo territorio lo vive. Io mi candido per rappresentare una terra che conosco e che amo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti