venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaM5S, Carmela Auriemma nella I Commissione Parlamentare “Affari Costituzionale”

M5S, Carmela Auriemma nella I Commissione Parlamentare “Affari Costituzionale”

Roma. Carmela Auriemma eletta alle ultime elezioni con il M5S in Parlamento farà parte della I Commissione Parlamentare “Affari Costituzionale”. Ecco il suo annuncio sulla pagina social:
“Entrare a far parte della I Commissione Parlamentare “Affari Costituzionale” è per me un motivo di grande onore e responsabilità.
Da essa, infatti, passano non solo i lavori che riguardano la nostra Carta costituzionale, l’ossatura della nostra democrazia, ma gran parte degli aspetti del nostro quotidiano come sicurezza pubblica, enti locali, rapporti con la pubblica amministrazione, immigrazione. Inoltre ,si pone centrale rispetto alla grande attività consultiva pronunciando il proprio parere su quasi tutti i disegni di legge e gli emendamenti all’esame delle altre commissioni.
Il mio e il nostro impegno sarà incentrato non solo nella difesa della Costituzione Repubblicana scritta grazie al sacrificio di migliaia di italiani, ma nella attiva promozione della stessa arrivando a un obbiettivo “rivoluzionario”: ATTUARLA!”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche